Al casareccio

Uno spazioso bar localizzato a Vulcania, proprio di fronte il parco.

Vi è uno spazio interno e uno esterno, entrambi abbastanza capienti e il personale è molto gentile. Mi sono recata Al casareccio diverse volte e ho sempre avuto un’esperienza positiva.

Oggi parliamo di colazioni! Sì non ho mai affrontato questo pasto qui su Paoleat, ma insomma è il più importante della giornata e, certe volte, merita di essere abbondante e ordinato al bar, non credete?

Per quanto riguarda la colazione vi è una vasta gamma di scelta, come potete vedere da questa foto a fianco, inoltre tutto sembra essere delizioso.

Due cornetti mignon:

Cornetto alla nutella🥐, l’impasto è perfetto e presenta un ripieno molto abbondante e un gusto di nutella intenso.

Cornetto alla marmellata 🥐(il mio preferito): la farcitura, anche in questo caso abbondante, è ottima e l’impasto morbido. Ho molto apprezzato!

 

Ma, ovviamente, essendo in Sicilia ed essendoci molto caldo, un’altra colazione molto quotata in questo periodo estivo è la granitozza!

Granita mandorla e pistacchio🍧: nonostante il mio amore per il pistacchio, tra i due gusti ho preferito il primo, perché il pistacchio non aveva un gusto definito. In ogni modo, è molto rinfrescante e la brioche è ad hoc.

 

Ciò che mi ha stupito è la presenza di un forno per le pizze e un menù molto vasto, possibilità di domicilio con il 10% in meno per gli studenti universitari. Un’idea e un incentivo brillante: fateci almeno rallegrare con il cibo nelle varie sessioni.
A parte tutto, le proverò sicuramente e riporterò qui la mia esperienza. A prestissimo e… Let’s eat🍽.

Voto:

🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐\10
🍧🍧🍧🍧🍧\10

Al Casareccio

Condividi questo post con i tuoi amici!

Lascia un commento