Antichi Proverbi

Antichi proverbi. Un locale grande, ben arredato e molto accogliente, localizzato a Nicolosi!

I tempi di attesa sono abbastanza lunghi, soprattutto il sabato data l’impossibilità di prenotare, ma con un po’ di pazienza o magari recandosi un po’ prima al locale, arriverà anche il vostro turno! E quando arriva… ne vale veramente la pena.

Iniziamo con semplici antipasti🍟 scelti in questa occasione: una porzione abbondante di patatine. Gustose e croccanti, le consiglio vivamente durante l’attesa delle altre pietanze.

Ed ecco delle meravigliose pizze grandi!

Una semplice pizza margherita sposata con “Si maritau Rosa“🍕(crema di zucca, mozzarella, ricotta di pecora, bresaola e noci grattugiate). Iniziamo col dire che la pizza margherita era gustosa, consiglio però la variante con mozzarella di bufala, per dare un tocco in più.

La seconda pizza, lo devo ammettere, è una delle mie pizze preferite in assoluto. La crema di zucca è l’ingrediente centrale e conferisce alla pizza un gusto straordinario; la ricotta di pecora dà al tutto una maggiore morbidezza; in più non potevano trovare migliore combinazione con bresaola e noci! L’unico appunto: per quanto riguarda le noci, la prossima volta, chiederò di non farle grattugiare, per assaporare di più la loro presenza. Davvero super consigliata!

Un’altra margherita sposata con “zitella” 🍕 (crema di zucca, cipolla, speck e mozzarella). Andare da antichi proverbi, per me significa proprio crema di zucca eh! Anche in questo caso si parla di una pizza squisita da prendere in considerazione quando si fa l’ordinazione: crema di zucca e speck è una combinazione quasi vincente!

Tornerò sicuramente da Antichi proverbi per provare nuove pietanze e altre numerosissime pizze! Il personale è molto allegro e gentile, invoglierà sicuramente anche voi a ritornare. E non dimenticate: let’s eat…🍽

Voto:
🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟\10
🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕\10

 

Antichi Proverbi

Condividi questo post con i tuoi amici!

Lascia un commento