Cafè Sauvage

Locale ristrutturato da pochi mesi, si trova proprio in Corso Italia, una delle vie più belle di tutta Catania: parliamo di Cafè Sauvage. Strutturato su due piani, è arredato molto bene e presenta una zona all’esterno, una zona interna e una zona anche “free”: chi ordina al bancone, non pagando il servizio, può godere di un tavolo condiviso con altre persone, idea innovativa a Catania!

Mi sono recata al Cafè Sauvage per un’apericena🍹:
Costo: 8€, quindi prezzo assolutamente nella media per tutto questo bendidio. In modo particolare mi ha colpito l’associazione del tagliere contenente pietanze varie (parmigiana, insalata di riso, salumi, crocchette di cavolfiori, parmigiano sfoglie e diversi crostini con patè di olive) con diversi piattini con ciò che, normalmente, viene servito per un semplice aperitivo: per non perdere comunque l’idea originale! L’ho gradito molto. Arancinetti, pizzettine, olive, patatine e arachidi. Gli arancinetti sono buoni ma le pizzettine davvero notevoli!

Il menù dei cocktail è abbastanza esteso. Io ho preso un cocktail analcolico molto particolare, ma vi lascio la lista intera degli altri cocktail analcolici qui. menù cockatil analcolici

Dark chocolate🍹: gelato cioccolato, zenzero, cannella, farina di cocco, dark chocolate. Il sapore dello zenzero era un po’ eccessivo ma nel complesso è stata una buona scelta.

Riandrò sicuramente da Cafè Sauvage per provare altre pietanze, tavola calda, primi piatti o secondi, dolci, gelati -sapete che ho un debole quindi non mi farò problemi anche se inverno, o perché no altri aperitivi!

Voto:
🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹\10

Per vedere il video del locale fai click qui.

Cafè Sauvage

Condividi questo post con i tuoi amici!

Lascia un commento