Don Gelato & Coffe

Una parola per descrivere Don Gelato & Coffe?! Sicuramente “dolce”!

Un po’ tutto il menù a disposizione è basato su dessert e dolci di tutti i tipi; il locale è un po’ piccolino ma accogliente, inoltre è in una posizione strategica per gli studenti e i lavoratori, peccato per lo scarso parcheggio disponibile nelle zone limitrofe. Piccola chicca: la fermata della metro è a pochi metri dal locale!

Andiamo a ciò che più ci interessa: il cibo!

Questa volta parliamo di pancake con miele🍰 (molto abbondante; in generale si può aggiungere qualsiasi tipo di topping), con aggiunta di amaretti (ho un debole per loro, ma si può aggiungere ciò che si preferisce anche in questo caso) e, infine, ho accompagnato il tutto con due gusti di gelato: pistacchio e fiordilatte. Il complesso l’ho apprezzato, i pancake erano molto morbidi (ovviamente il topping scelto poi determina una maggiore morbidezza in questo caso), il fiordilatte è abbastanza rinfrescante e, secondo me, calza a pennello in questo piatto. Il pistacchio, come gusto di gelato, non mi ha reso del tutto entusiasta, sicuramente si può fare di più!

 

L’idea di Don Gelato è apprezzabile: tutto è personalizzato, anche i bicchieri in cartone dove servono le bevande calde ( per fare un esempio) e, infatti, ritornerò sicuramente qui per qualche aggiornamento articolo e per darvi qualche informazione utile circa le possibili ordinazioni.

Voto:

🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰\10

Don Gelato & Coffe

Condividi questo post con i tuoi amici!

Lascia un commento