Gisira Pizza and Drinks -2

C’è qualcosa che mi ha spinto a riandare da Gisira (dopo pochissimo tempo) e sicuramente la qualità dei prodotti e la bontà delle pietanze sono da afferire a questa scelta.
Fate click qui per leggere la recensione di Gisira al centro di Catania!

Infatti, in questo caso ci troviamo da Gisira sì, ma ad Acicastello. Cade proprio ad Hoc perché Acicastello è un punto d’incontro molto gettonato d’estate per fare passeggiate a stomaco pieno quindi, perché non riempirselo proprio qui?O eventualmente, per un dopo cena con drink e tapas!

Il locale ha un arredamento moderno ed accogliente, ricco di luci e di decorazioni molto particolari, tavoli in marmo e ben solidi.

Il personale è molto energico, realmente interessato al cliente, molto gentile e il tutto crea un’atmosfera familiare, davvero apprezzabile!

Come promesso nello scorso articolo, oggi parliamo della combinazione antipasti e pizza

antipasti con Patate ruspanti: davvero ottime! Potete chiedere anche le salse ma le consigliano senza. Perché? Perché ogni patatina racchiude un’esplosione di gusto che, con la salsa, potrebbe essere nascosta e sovrastata e sarebbe un peccato. Provare per credere 😉

 

Quindi ottima scelta gli antipasti, li consiglio.

Uno degli aspetti che mi piace di meno di Gisira è la combinazione dei vari ingredienti nel menù delle pizze. Vi è una scelta non troppo ampia e, per la maggior parte, vi sono o pizze troppo “complicate” o pizze troppo “semplici”. Tutte hanno un gusto eccezionale, quindi qualsiasi cosa si ordina non si resta mai insoddisfatti; però nel momento dell’ordinazione, onestamente e secondo la mia esperienza, mi sono trovata in difficoltà; ho notato delle pizze che contengono, ad eccezione di uno solo, gli stessi ingredienti. Un lato molto apprezzabile è, invece, in basso nel menù, la presenza di tutti i supplementi con rispettivo prezzo; quindi, se ti dovessi trovare in difficoltà nella scelta della pizza, puoi anche pensare di… creartela tu!

La scelta, infatti, in questo caso è pizza Norma con l’aggiunta di mozzarella di bufala.

Non so se mi ho apprezzato di più le melenzane, la mozzarella, la ricotta salata o il cornicione o, molto probabilmente, tutto insieme. Un’esplosione di gusto davvero incredibile. Amo la pasta della pizza di Gisira, penso sia una delle migliori a Catania per digeribilità e gusto; fatemi sapere se siete d’accordo con me!

Voto:

🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟\10
🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕\10

Gisira 2

Condividi questo post con i tuoi amici!

Lascia un commento