L’altra pizza

L’altra pizza è un posto che sorprende. Situato nella strada principale di Mascalucia, all’esterno sembra molto piccolo e anonimo, ma all’interno, non solo è abbastanza capiente, ma addirittura stupisce: il tema è legno e sughero e vi sono moltissime decorazioni.


Ok bando alle ciance: “il cibo com’era?”
Per iniziare abbiamo preso degli “sfizi”: patatine fresche fritte .🍟 Non sono le solite patatine che ti rifilano negli altri locali, sembrano fatte in casa, con poco sale e molto morbide.
“Non dirmi che hai ordinato la pizza!”.
E…sì ho ordinato la pizza, poi il nome del locale dice tutto! Ma la pizza non è come tutte le altre… Innanzitutto la presentazione è stata eccellente: servita su un tagliere con tanto di rullo taglia-pizza (lo fa davvero, non è solo scena). La pasta, nonostante fosse sottile, non era bruciata e gli ingredienti erano di prima qualità, soprattutto la salsa. La pizza era sposata: una Margherita e una Radicchio   (Gorgonzola, noci e radicchio). L’unica pecca è stato trovare nel menù una piccola gamma di scelta per le pizze rosse, un vero peccato. Inoltre dopo avertela servita, ti chiedono se vuoi aggiungere olio\peperoncino\sale, portandolo direttamente gli ingredienti a tavola. Il servizio è veloce e il personale gentile e sorridente.
Ritornerò sicuramente anche perché il rapporto qualità prezzo è stato impeccabile: meno di 12 € a persona!

Voto:
🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕\10

L'altra pizza

Condividi questo post con i tuoi amici!

Lascia un commento