Rossopomodoro

State facendo shopping e, all’ora di pranzo, giunge improvvisamente un piccolo languorino? Se vi trovate al centro commerciale Etnapolis scoprirete ROSSOPOMODORO. Un locale abbastanza spazioso, arredato in modo semplice ma unico e pieno di luce (essendo caratterizzato da grandi vetrate).

La specialità di Rossopomodoro è la pizza quindi come potevo non ordinarla?

Parliamo in questo caso di una Parmigiana e provola🍕: provola affumicata di Agerola, parmigiana di melanzane, grana e basilico. Una pizza con i fiocchi! Sono rimasta molto colpita dalla qualità dei vari ingredienti e dal modo in cui si sposavano, penso che ritornerò all’Etnapolis anche solo per gustare questa magnifica cucina.

 

Anche se la vera domanda è… perché non aprire un piccolo locale anche a Catania?! Sono sicura che l’impegno e qualità non mancherebbero e Catania ha bisogno di un locale che rispetti le tradizioni napoletane. Infatti, anche nel menù che vi lascerò qui sotto sono specificate alcune caratteristiche della cucina:
  • impasto leggero lievitato 24h
  • cottura in 90 sec. Nel forno a legna
  • cornicione soffice e fragrante
  • ingredienti di qualità
    menù rossopomodoro pizza

non posso far altro che confermare tutto! I prezzi sono anche nella media ma la qualità sicuramente nettamente al di sopra! Non vedo l’ora di far di nuovo visita a Rossopomodoro!

Voto:

🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕\10

 

Rossopomodoro

Condividi questo post con i tuoi amici!

Lascia un commento